Gestione Campagne Google ADS

Gestione Campagne Google Ads

Promuovo la tua attività con Google Ads e ti aiuto a raggiungere clienti online e in zona, a livello locale, attraverso una solida Strategia consolidata in questi ultimi 11 anni di lavoro come Consulente Web Marketing.

 

GESTIONE CAMPAGNE GOOGLE ADS: come pubblicizzo la tua attività con le campagne pubblicitarie di Google

Google ADS è il programma pubblicitario di Google che ti consente di promuovere la tua attività attraverso: annunci di testo direttamente nella SERP, annunci display, campagne video, campagne shopping, campagne locali o campagne per app.

Fare Google advertising significa investire in campagne pubblicitarie di sicuro successo,
che intercettano i tuoi potenziali clienti, mentre esprimono a Google il loro effettivo bisogno.

Attraverso le Google ADS incontri quindi la domanda consapevole
di milioni di persone!

GESTIONE CAMPAGNE GOOGLE ADS: quali sono i vantaggi di fare advertising su Google?

Incremento visibilità

Migliori la tua visibilità, online e a livello locale

Raggiungi solo clienti in target

Con Google Ads intercetti i tuoi reali clienti

Intercetti la domanda consapevole

Intercetti clienti realmente interessati

Pubblicità mirate

Puoi scegliere dove e come comparire

Cosa c'è da sapere su Google Ads?

Le aste di Google sono molto competitive, immagina quanti inserzionisti ogni giorno cercano di posizionarsi tra i primi posti di Google! 

Per fare Google Advertising, bisogna prima partire dalla ricerca delle parole chiave. 

Bisogna infatti sapere sapere quali sono le keywords più profittevoli.

Le Keywords sono fondamentali perché permettono di categorizzare la tua pubblicità, inserendole anche nel testo.

E’ necessaria una Keyword Research, che mostri quanto ogni parola sia cliccata, cercata e soprattutto utilizzata.

Fare pubblicità con il programma di Google ADS richiede tempo, competenza e
monitoraggio

La seconda cosa su cui lavorare, dopo aver selezionato il pubblico di riferimento, è invece l‘annuncio!

Il copy del tuo annuncio di Google ADS deve lasciare il segno! Hai bisogno di un testo persuasivo, che spinga l’utente a compiere l’azione, ossia cliccare ed atterrare nella pagina che hai deciso di promuovere!

Sì, perchè una pubblicità deve atterrare su una specifica pagina promozionale, dove viene spiegata nel dettaglio la tua offerta!

 Hai capito quanti fattori vanno considerati prima di creare una Campagna di Google Ads?

Inizia oggi stesso a raggiungere più clienti, online e/o nella tua zona, con Campagna Pubblicitarie su Google Ads.

Per i nuovi utenti, Google offre la possibilità di riscattare un credito di ben 400 € da utilizzare
per promuovere la propria attività!

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