Cerchi un Social Media Manager a Milano?

Se necessiti di un Social Media Manager freelance che curi la tua comunicazione digitale sui Social Networks e valorizzi il tuo Brand...sono qui per te!

Mi presento ufficialmente: sono Laura Sangalli e da ormai 10 anni lavoro nel mondo del Social Media Marketing.

Curo la tua visibilità online sui Social Networks come Facebook, Instagram, LinkedIn, Tik Tok, Pinterest e tanto altro ancora, raccontando la tua Storia al mondo intero.

Se non trovi le parole giuste per descrivere la tua attività, se desideri far conoscere i tuoi prodotti/servizi nel web, affidati ad un professionista!

Il Social Media Marketing sfrutta le potenzialità dell’engagement e del social sharing per far connettere alla tua realtà nuovi potenziali clienti, attraverso la condivisione di contenuti digitali di qualità.

Il ruolo del Social Media Manager è quello di supportarti nella stesura di un piano editoriale, che a seconda degli obiettivi e target precedentemente individuati, possa intercettare correttamente follower interessati.

Attraverso post di qualità, immagini, video e stories potrai espandere il tuo pubblico di riferimento e crescere organicamente, giorno dopo giorno.

Potrai inoltre abbinare l’utilizzo di campagne sponsorizzate sui Social Networks, ideali ad esempio per far conoscere rapidamente eventi che hai organizzato o specifiche promozioni.

 

Social Media Manager Milano: come possiamo lavorare insieme?

Se stai cercando un Social Media Manager a Milano, sei nel posto giusto.

Da ormai 10 anni seguo liberi professionisti e piccole/medie imprese che vogliano personalizzare la loro comunicazione digitale sui Social Networks, per distinguersi dai loro competitors e fidelizzare i loro followers.

Elaboro Strategie di Social Media Marketing che possano raccontare la tua Storia, offrendo soluzioni ai tuoi possibili clienti.

Non basta descrivere un tuo prodotto, inserendo una citazione, qualche hashtag e una bella fotografia.

Un Social Media Manager professionista attraverso l’uso di un copy efficace e persuasivo, riesce ad incuriosire il tuo lettore e grazie anche a call to action, lo guida alla scoperta del tuo Brand.

 

Nella fase iniziale è molto importante definire e se non l’hai ancora fatto, costruire, la tua Brand Identity, per renderti immediatamente riconoscibile agli occhi di ogni visitatore.

Laura Sangalli: la tua Social Media Manager a Milano

Come avrai modo di approfondire sul mio sito, nella Gestione dei tuoi Social Media a Milano mi occupo di ogni singolo dettaglio.

Nella prima fase del nostro lavoro, andrò a creare una Strategia di Social Media Marketing personalizzata, che sappia valorizzare correttamente il tuo Brand

Nel caso tu non disponga ancora di un Account professionale sui Social Networks, mi occuperò della sua configurazione, ottimizzandone la grafica e soprattutto il contenuto testuale.

Una volta ricevuta la tua approvazione sul Piano editoriale, realizzerò ogni singolo post, calendarizzando la sua pubblicazione secondo la Strategia.

Un Social Media Manager professionista ti consiglia, ti supporta e ti affianca in ogni momento del tuo percorso.

Hai bisogno di un Social Media Manager a Milano?

Studiamo insieme la tua Strategia di Social Media Marketing!
Contattami subito per parlarmi del tuo Progetto.

Invia